IL MINIENDURO GAERNE CONQUISTA L'ITALIA!


Ed eccoci giunti alla fine del Campionato Italiano Minienduro; ad ospitare le due giornate conclusive del campionato è stata Gradisca d'Isonzo, con uno scenario spettacolare per gli spettatori ed impegnativo per i piloti. E' stato un campionato breve ma intenso, dato che le gare si sono disputate in sole due città facendo però correre i ragazzi per 2 giorni consecutivi, creando così 4 classifiche distinte per giornata dalle quali si capisce come in ogni categoria ci sia stata una lotta serrata per la conquista del titolo! Ma veniamo ora ai risultati che, come si può dedurre dal titolo, sono tra i migliori che ci si potesse aspettare da questi piccoli leoni delle ruote artigliate!

Nella 65 cadetti Mancini Alunno Cesare porta a casa un 4° posto, ad un soffio dal podio, così come Garzotto Cristian nella 85 junior. Passando alla 50 codice Colorio Luca si piazza 3°, mentre il compagno di squadra Mei Davide arriva 2°! Infine, arrivando alla 85 senior, Pasquato Riccardo si aggiudica il Campionato Italiano, portando a casa una vittoria più che meritata date le numerose vittorie arrivate nel corso della stagione!

Responsive image

Ora veniamo ai risultati della squadra, dove i nostri piccoli portacolori hanno difeso con le unghie e con i denti il titolo conquistato l'anno scorso, portando nuovamente il Gaerne a conquistare il titolo Italiano, il sesto di fila!! 6 anni dove il Gaerne ha conquistato titoli su titoli e tutti ci auguriamo che questa striscia di vittorie continui!

Responsive image